Domenica In: Mara Venier difende Ultimo. Poi sbotta contro gli altri cantanti

Un inizio di Domenica In davvero scoppiettante quello portato in scena oggi da Mara Venier oggi. Durante la diretta, infatti, la conduttrice ha affrontato nuovamente il tema inerente a Sanremo e Ultimo, prendendo le difese del cantante:

“E’ stato l’unico che mi ha chiamato per scusarsi per non essere venuto. Non riporto ciò che ci siamo detti e i motivi che l’hanno spinto a questa decisione, ma posso dire che è stato carinissimo e abbiamo parlato tanto al telefono. E’ stato educatissimo e molto caro. Ci tenevo a dirlo”

Ha dichiarato Mara Venier, la quale ci ha poi tenuto a sottolineare, sbottando contro gli altri cantanti di Sanremo 2019:

“Insomma lui è stato tanto attaccato, ma poi si è scusato, a differenza degli altri cantanti del Festival che invece hanno deciso di disertare la diretta di Domenica In. Quella è stata una mancanza di rispetto per il nostro lavoro. Dunque Ultimo mi sento di difenderlo. Lui con me si è scusato. Loro no. Ed è stato l’unico, ribadisco”.

Con aria parecchio infastidita Mara Venier per la prima volta si è sbilanciata sulla faccenda prendendo le difese di Ultimo e dando contro ai cantanti che hanno disertato la diretta di Domenica In.

Ci saranno delle reazioni da parte degli stessi in merito? Vedremo come si evolveranno le cose.

Indietro