Questo pomeriggio, domenica 15 settembre 2024, Mara Venier è tornata in onda con la nuova edizione di Domenica In e i fan hanno potuto subito notare uno studio del tutto rinnovato.

Il nuovo studio di Domenica In

Domenica In parte con la nuova edizione oggi, 15 settembre 2024, e il pubblico ha accolto Mara Venier con un caloroso applauso. Lei stessa ha dato il benvenuto ai telespettatori a casa con un messaggio che è arrivato direttamente dal cuore. La conduttrice ha infatti voluto ricordare, così come fatto in conferenza stampa, colui che l’ha voluta accanto a sé nella sua prima edizione, ovvero Luca Giurato. Queste le sue parole:

“Si riparte, grazie a tutti. Eccoci qua, un’altra edizione di Domenica In. Esattamente è la mia sedicesima edizione. Ho cominciato nel 1993/1994 e mi ha voluto lui, mi ha voluto vicino a lui Luca Giurato. E ho voluto ricordarlo così con questo filmato”.

LEGGI ANCHE: Lino Giuliano rischia la squalifica dal GF: arriva la sua reazione

Ciò che è saltato subito all’occhio però è senza ombra di dubbio lo studio del tutto rinnovato. Qui sotto possiamo vedere che il colore azzurro prevale e dietro alla conduttrice, quando si siede, si intravedono delle colonne, che sarebbero un omaggio a una delle vecchie edizioni degli anni ’80. In sostanza la scenografia ricrea una terrazza romana e la regia viene affidata a Duccio Forzano.

Nel corso della conferenza inoltre Mara Venier ha dichiarato che questo sarà sul serio il suo ultimo anno al timone del programma:

“Quando lo scorso anno ho detto che era l’ultima Domenica In lo pensavo veramente. Io non mi vedo in nessun’altra collocazione di palinsesto che non sia questa. Sto cercando di uscire fuori e quando dico che è l’ultimo anno lo è per davvero”.

Tuttavia i fan stentano a crederci perché alla fine di ogni stagione televisiva lo ripete e poi puntualmente torna l’anno seguente. Se questa volta ha parlato seriamente lo scopriremo solo in un prossimo futuro.