Mara Venier chiude l’edizione di Domenica In: le bellissime parole della conduttrice

Solo qualche giorno fa si è concluso Domenica In, che anche quest’anno ha avuto un successo straordinario. Nel mentre Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista a TvBlog, al quale ha affidato una riflessione bellissima.

Per la conduttrice infatti non è stato semplice portare avanti la trasmissione, a causa dell’emergenza sanitaria, e in merito la Venier afferma:

“Questa edizione è stata straordinaria e aggiungerei indimenticabile, perché una parola davvero non basta per descriverla. Non mi ricordo quante edizioni di Domenica In ho fatto, tante, ma per me non era prevedibile avere una edizione come quella di quest’anno, nel bene e nel male. È stata difficile, drammatica, ma allo stesso tempo con un grande successo di pubblico, che ha risposto ed ha capito perfettamente quello che stavamo facendo. Questa edizione di Domenica In sarà quella che ricorderò più di tutte. Rimarrà nel mio cuore e me la porterò con me per tutto il resto della mia vita“.

Non resta a questo punto che attendere l’arrivo della prossima edizione di Domenica In, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Maria Venier.

IndietroAvanti