Mara Venier contro Eva Henger e Francesco Monte: «Molto rumore per nulla»
Con la frase pubblicata da Mara Venier su Instagram, “Molto rumore per nulla”, possiamo una volta e per tutte mettere un…
Con la frase pubblicata da Mara Venier su Instagram, “Molto rumore per nulla”, possiamo una volta e per tutte mettere un punto all’infinito caso canna- gate, scoppiato all’Isola dei Famosi.
Mara Venier contro Francesco Monte ed Eva Henger
Mara Venier, mitica opinionista del reality, una volta aver visto la foto di Eva Henger e Francesco Monte, ospiti nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, insieme felici e sorridenti l’uno accanto all’altro, non ha potuto far a meno di commentare.
La Venier ha ripreso l’immagine per condividerla sul suo profilo Instagram con tanto di didascalia: “Molto rumore per nulla”#williamshekespeare …….foto fatta oggi al Costanzo show…..#avetelafacciacomeilc**o”.
Il messaggio di Mara Venier ai naufraghi
Un messaggio esaustivo che ha espresso il parere di Mara e della maggior parte del pubblico che ha seguito la vicenda. Moltissimi utenti, infatti, hanno commentato lo scatto dando ragione all’opinionista.
Il caso canna-gate ha stravolto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi creando un polverone mediatico senza precedenti. Tutte le trasmissioni televisive non hanno parlato d’altro. Eva Henger, che ha lanciato l’accusa a Francesco Monte di aver fumato marijuana durante il reality, ha presenziato in tutti i programmi tv tirando in ballo anche gli altri naufraghi.
In più occasioni, oltretutto, è stata accusata anche Magnolia, la casa di produzione del reality, che ha preso le distanze dal caso.
Ma non finisce qui, perché anche Alessia Marcuzzi è stata fortemente criticata per non aver affrontato, a detta di molti, l’argomento come si deve.
La conduttrice è stata persino soprannominata “Pinocchia” solo perché ha preferito, inizialmente, non sbilanciarsi.
Ecco perché, probabilmente, appena Mara ha visto la foto dei due naufraghi “nemici” sorridenti insieme, ha voluto dire la sua, per sottolineare come sia stata gestita male tutta la vicenda canna-gate, in primis dai diretti interessati.
In una recente intervista la Venier è intervenuta in difesa dell’Isola dei Famosi contro tutti quelli che pensano che nel programma sia tutto studiato a tavolino:
«A me non dicono niente.
Casomai, con Alessia posso diventare un filo protettiva. Lei è talmente perbene e buona che…
Tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga, be’, le abbiamo molto subite, nessuna di noi sapeva», ha chiosato Mara.
Possiamo davvero mettere un punto a questa storia ed archiviare il caso?
Staremo a vedere!