Più volte in questi mesi Mara Venier ha fatto intendere che dopo la fine dell’attuale edizione di Domenica In potrebbe lasciare definitivamente la trasmissione. Adesso però la conduttrice pare tornare sui suoi passi.

Mara Venier parla del possibile addio a Domenica In

Anche quest’anno su Rai 1 sta andando in onda una nuova fortunata edizione di Domenica In, che settimana dopo settimana tiene compagnia a milioni di telespettatori. Anche stavolta alla conduzione della trasmissione c’è Mara Venier, da anni nel cuore del grande pubblico.

LEGGI ANCHE: The Voice Kids, Francesco canta La Rondine ed emoziona tutti

Tuttavia qualche mese fa, a ridosso della partenza del programma, la presentatrice, ospite di TG1Mattina Estate, ha dichiarato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione e che a maggio avrebbe lasciato una volta per tutte Domenica In. Queste le sue dichiarazioni in merito:

Sicuramente sarà l’ultimo anno mio, perché non è che posso arrivare a Domenica In col bastone. Lo dico sempre ma sarà così. Devo dire che già vivo una tragedia dentro casa perché mio marito Nicola non era assolutamente d’accordo e probabilmente ha anche ragione lui“.

Adesso però sembrerebbe che Mara Venier sia tornata sui suoi passi e che ci abbia ripensato. Nel corso dell’ospitata a Cinque Minuti, programma di Bruno Vespa, la conduttrice è tornata a parlare del suo possibile addio a Domenica In. A quel punto la Venier, stupendo tutti, ha ammesso che potrebbe rimanere all’interno del programma anche il prossimo anno e, come riporta Davide Maggio, ha affermato: “Se mi vogliono rimango, ti do questo grande scoop. Tanto se lo dico nessuno ci crede”

Insomma pare dunque che a oggi Mara non abbia alcuna intenzione di lasciare Domenica In e senza dubbio questa è una splendida notizia per tutto il pubblico di Rai 1. Domani nel mentre la Venier tornerà in onda con una nuova puntata e di certo anche stavolta ne vedremo di belle.