Mara Venier nomina Stefano De Martino come suo successore a Domenica In
Durante l’intervista a Belve, Mara Venier ha nominato come suo successore a Domenica In Stefano De Martino
Nel corso della sua intervista a Belve, Mara Venier ha rivelato chi vorrebbe come suo successore a Domenica In. Conversando con Francesca Fagnani, dunque, ha fatto il nome di Stefano De Martino.
Il sostituto di Mara Venier a Domenica In
Tanta attesa per l’ospitata di Mara Venier a Belve, programma che torna con una nuova edizione proprio nella serata di oggi 19 novembre 2024. La conduttrice ha posto varie domande alla collega e ha fatto scoprire al pubblico alcuni retroscena sulla sua vita privata e non solo.
Per tanti anni la Venier ha condotto con successo Domenica In, anche se ci sono stati alcuni periodi di assenza. Da tempo afferma di volersi prendere una pausa, così da dedicarsi alla sua famiglia fermandosi con il continuo impegno del programma domenicale.
LEGGI ANCHE: Belve, Mara Venier ringrazia Maria De Filippi: “Mi è stata vicino quando sparirono tutti”
Di conseguenza, in molti hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe prendere il suo posto una volta che si ritirerà. Questa sera Mara Venier ha fatto il nome di un giovane conduttore che, in questi ultimi anni, sta riscuotendo sempre più l’apprezzamento del pubblico Rai. Ci stiamo riferendo ovviamente a Stefano De Martino, nuovo conduttore di Affari Tuoi:
“Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”.
Cosa ne pensate dell’idea di Maria Venier di far presentare Domenica In a Stefano De Martino in futuro? Di sicuro il pubblico a casa sarebbe molto felice di vederlo prendere le redini di una trasmissione così importante e che andrebbe contro Amici di Maria De Filippi.
Ovviamente non sappiamo se tutto ciò diventerà realtà o se verrà scelto qualcun altro. Inoltre, non è chiaro se davvero il prossimo anno la Venier lascerà il programma e per scoprirlo dovremo solo aspettare. Come al solito, in caso di ulteriori aggiornamenti, vi terremo informati.