Mara Venier torna a Domenica In e con un nuovo programma in prima serata

Nonostante i fan fossero già preoccupati per il futuro di Domenica In, sembrerebbe che adesso il pubblico possa dormire sogni tranquilli. Stando a quanto riporta TvZoom, infatti, pare che Mara Venier sia stata nuovamente confermata come conduttrice del talk, e che per lei stia per arrivare anche un’altra grossa occasione. Come viene riportato, infatti, pare che la presentatrice avrà l’opportunità di tornare in prima serata con un nuovo programma, che senza dubbio potrebbe lasciare un segno. La trasmissione dovrebbe intitolarsi La Porta Dei Sogni, e a quanto si apprende pare voglia puntare sulle emozioni. Questo quello che si legge:

“Mara Venier si farà in due. Oltre a Domenica In, in una versione probabilmente allungata, visto che di Cristina Parodi al momento non c’è traccia nel prossimo palinsesto, condurrà il venerdì a fine dicembre in prima serata La Porta dei Sogni, un programma sulle emozioni stile C’è posta per te”

Senza dubbio questa per Mara Venier potrebbe essere un’occasione d’oro per mettersi nuovamente alla prova. E di certo il programma in prima serata potrebbe essere un successo senza precedenti. Attualmente non è ancora chiaro però quando la trasmissione potrebbe andare in onda. Secondo le voci pare che La Porta Dei Sogni potrebbe arrivare subito dopo la fine della nuova edizione di Tale e Quale Show, di venerdì sera. Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo, e nel frattempo fare un grande in bocca al lupo alla Venier.

IndietroAvanti