Mara Venier: ecco cosa pensa davvero sul matrimonio di Pamela Prati

Sia come sia, tanto Mara Venier quanto il direttore di Novella 2000 o Barbara d’Urso, restano del comune parere che sarebbe incredibile se Pamela Prati avesse davvero mentito. Se così fosse, oltre a tradire il rapporto di duratura lealtà che la lega al pubblico, la showgirl rischierebbe di andare incontro a uno straziante canto del cigno – aggiungiamo noi.

Al di là della facile ironia con cui si è pronunciata nella sua telefonata a Storie Italiane, Mara Venier si era già espressa il giorno prima sul matrimonio di Pamela Prati commentando le chiacchiere più recenti a Domenica In.

“Ho letto tutto quello che è successo. Lei ha rilasciato un’intervista qui da me e dopo è scoppiato tutto il caos. Dopo l’intervista, mi ha contattato Robeto di Dagospia dicendomi ‘Mara ma che stai a dire?’. Io però difendo Pamela per adesso, non so qual è la verità. Io mi auguro che Pamela sia una persona seria, che è venuta da un’amica come me, e che abbia detto la verità. Non posso pensare che lei possa prendere in giro, non soltanto me come amica, ma soprattutto il pubblico. Se dovesse essere tutto falso, prima lo dice e meglio è. Comunque Pamela, mi avevi invitato in diretta al tuo matrimonio, io aspetto ancora”.

E noi con lei.

Indietro