Mara Venier, il tenero post per il primo giorno di scuola del nipote
Sui social Mara Venier ha condiviso un tenero post per il primo giorno di scuola di suo nipote. La dolce dedica della conduttrice
Il tenero post di Mara Venier
Non solo Antonella Clerici e il dolce messaggio d’augurio di buon anno scolastico alla sua Maelle. Anche Mara Venier ha voluto spendere delle parole per questa giornata così importante e rivolgere un pensiero al suo nipotino Claudio.
Tra loro c’è un rapporto davvero meraviglioso, che spesso la stessa Mara Venier immortala sui social network con foto e video dolci e divertenti allo stesso tempo. Lei al contempo è una nonna molto premurosa e amorevole e Claudio può ritenersi davvero molto fortunato. Così com’è una grande ricchezza avere una nonna così speciale come la Venier.
Questa mattina la conduttrice di Domenica In ha postato un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram, che ritrae proprio Claudio mano nella mano con la compagna di scuola Giorgia, quest’ultima figlia della speaker radiofonica Giada Di Miceli. I due bambini conservano una bellissima amicizia e l’essersi ritrovati in questo giorno li avrà resi sicuramente entusiasti.
Entrambi sembrano indossare una divisa, come richiesto da alcuni istituti scolastici. Claudio, il nipote di Mara Venier, ha una camicia bianca e dei pantaloni blu scuro, mentre invece Giorgia indossa una camicia bianca e una gonna grigia. Come accessorio un bel fiocco.
Ma ecco le dolci parole scelte da Mara Venier questa mattina: “Il primo giorno di scuola. Iaio e Giorgia”, ad accompagnare la didascalia dei cuori rossi. Questo gesto di Mara ha emozionato tanti fan che, sui social, hanno voluto commentare il bellissimo scatto condiviso dalla presentatrice.
Intanto anche Mara Venier si prepara per il ritorno in TV. Da domenica 17 settembre infatti prende il via la nuova stagione di Domenica In. Sarà il primo appuntamento che prevede già tante novità e attesissimi ospiti. Nel promo di presentazione la conduttrice si è detta carica ed entusiasta. Non ci resta dunque che attendere!
Seguiteci ancora per tante altre news e curiosità!