La proposta di Pretelli a Milly Carlucci

Come detto, oggi pomeriggio Pierpaolo Pretelli è stato ospite a Oggi è un altro giorno. E in questa occasione ha parlato di vari argomenti, dall’esperienza a Tale e quale show e Grande Fratello Vip, fino alla sua relazione con Giulia Salemi.

Pierpaolo è entrato in studio sulle note di Billie Jean di Michael Jackson facendo il moonwalk, la conduttrice gli ha chiesto se fosse appassionato anche di ballo. E lui ha risposto proponendosi proprio a Milly Carlucci per Ballando con le stelle. Ma non solo, perché nel farlo ha anche tirato una mezza frecciatina ad Al Bano. Ecco le sue parole: “Io tra una puntata sono disoccupato, se Milly mi vuole…io non ci ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!“Serena Bortone si è ovviamente accorta della battuta, infatti gli ha risposto con: Cattiveria, questa l’abbiamo notata!.

A quanto pare, dopo la proposta di Mara Venier, non c’è più bisogno di Ballando con le stelle, dato che Pretelli, una volta conclusa l’esperienza nel programma di Carlo Conti, approderà a Domenica In.

Adesso siamo molto curiosi di sapere a cosa ha pensato la zia Mara per introdurre Pierpaolo nel cast della sua trasmissione domenicale. Lui è molto contento, dato che più volte ha detto che vorrebbe fare televisione.

Indietro