Domenica In: sfogo di Mara Venier dopo alcune critiche. Interviene Monica Setta che la difende

Da qualche settimana ormai Mara Venier a causa di un brutta frattura al piede, dopo un incidente casalingo, è costretta a star seduta su una sedia a rotelle per non forzare troppo la gamba. E a quanto pare ne avrà ancora per qualche settimana. Questo però non l’ha di certo fermata. La conduttrice infatti ha continuato e continua ad andare in onda con Domenica In, macinando un successo dopo l’altro. Inarrestabile la presentatrice ha deciso di proseguire con la trasmissione e tenere compagnia al pubblico di Rai 1. Determinata nel voler portare a termine il lavoro, la Venier ci terrà compagnia ancora fino alla fine di giugno.

L’infortunio, però, ha provocato delle critiche da parte di alcuni colleghi, per la precisione Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Quest’ultimo a UnoMattina ha ironizzato sulla questione, ricordando che Mara sarebbe andata in onda ancora con il gesso, aggiungendo poi “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni”. Sebbene Timperi non abbia risposto direttamente alla questione, portando l’attenzione sui giornalisti dei TG, sostenendo che anche loro sarebbero sempre ingessati. Immediatamente Monica Setta è intervenuta in difesa di Mara Venier, andando così a redarguire i due. La battuta non è piaciuta ai più che si sono schierati contro Timperi e Ippoliti.

Oggi a Domenica In, durante un collegamento video con Stefano De Martino, Mara Venier ha colto la palla al balzo dopo lo scherzo dell’ex ballerino. Il conduttore infatti si è presentato con un finto gesso per scherzare con la zia Mara, che ha gradito il sarcasmo di Stefano:

“l’ho fatto perché tu sei il nostro faro. Sei il mio esempio di vita, nel lavoro, in tutto. La Rai mi ha chiesto di seguire le tue orme, chi va con lo zoppo impara a zoppicare!”. 

Ci ha riso su, Stefano De Martino, seguito da Mara Venier, divertita dalla gag. Questo però è stato il “la” per lo sfogo della conduttrice contro le critiche di questi giorni:

“Ma questa è l’ironia che mi piace, è l’ironia intelligente e io adoro questo tipo di ironia!”.

Ha esordito Mara Venier. Ma non è tutto…

Avanti