Lo sfogo di Mara Venier contro le critiche

Onde evitare ci fossero dei fraintendimenti, Mara Venier ci ha tenuto a precisare, replicando alle critiche che l’hanno colpita in questi giorni:

“Per evitare equivoci, saluto Antonio Ricci, mi piace Striscia e quel tipo di ironia”.

Senza fare i nomi di Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, conduttori da cui è nata questa diatriba, la padrona di casa di Domenica In ha concluso:

Naturalmente la mia stoccata era a riferita a qualcun altro ma non voglio fare più polemiche. Siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso non è carino. il programma va bene non per il gesso di Mara Venier, ma perché è di successo . Questo grazie a un gruppo di autori e collaboratori meravigliosi. e anche grazie alla fatica che uno fa per renderlo di successo. W la Rai e W Coletta”.

Con questo sfogo Mara Venier si è difesa dalle critiche, supportata anche da Stefano De Martino e Monica Setta, che si sono detti solidali con lei.

Mara Venier con grande tenacia non si è fatta demoralizzare da queste battute, ma è parsa più motivata che mai nel voler proseguire con la conduzione della sua Domenica In. Noi nel frattempo facciamo gli auguri di pronta guarigione alla conduttrice!

IndietroAvanti