Mara Venier torna a Domenica In e con due nuovi programmi
A discapito di quanto si pensasse, Mara Venir torna a Domenica In per la prossima stagione televisiva, prendendo in mano…
A discapito di quanto si pensasse, Mara Venir torna a Domenica In per la prossima stagione televisiva, prendendo in mano anche la conduzione di due nuovi programmi
Come abbiamo visto, solo lo scorso anno, inaspettatamente, dopo una lunga assenza di diversi anni, Mara Venier ha fatto il suo ritorno in Rai. A sorpresa, l’amatissima conduttrice è tornata al timone di Domenica In, portando nuovamente il programma al successo. In molti, naturalmente, hanno gioito nel ritrovare la conduttrice sulla rete pubblica, e a migliaia hanno seguito con passione la trasmissione domenicale. Tuttavia, come è ben noto, il contratto in Rai della Venier aveva durata di un solo anno, e così con la fine della stagione televisiva ci si è chiesto cosa ne sarebbe stato della conduttrice. Adesso, finalmente, giunge notizia che Mara ha firmato un nuovo contratto con la rete, e che tornerà, così, a Domenica In anche per la prossima stagione. Ma non solo. La presentatrice assumerà anche il comando di due nuovi programmi. Scopriamo di che si tratta.
Dopo aver partecipato a diverse trasmissioni in Mediaset, lo scorso anno Mara Venier ha deciso di tornare in Rai, dopo un’assenza di diversi anni. La conduttrice è così tornata a prendere in mano le redini di Domenica In, portando il programma al suo antico splendore. Incredibile il successo ottenuto dalla presentatrice, e così in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto alla scadere del contratto in Rai. Stando a diverse indiscrezioni, infatti, la Venier avrebbe lasciato nuovamente la rete, per tornare, probabilmente su Canale 5. Le voci, però, sono state smentite, e adesso finalmente giunge la notizia che in molti aspettavano.
Mara Venier ha infatti firmato un nuovo contratto di un anno con la Rai, e la conduttrice, dunque, è pronta a tornare a Domenica In per la prossima stagione televisiva. Tuttavia per lei le novità sembrerebbero non essere finite qui. Alla presentatrice, infatti, verranno affidati anche due nuovi programmi, che senza dubbio sono già attesissimi dal pubblico. Scopriamo di cosa si tratta.