Mara Venier torna a Domenica In, conducendo anche due nuovi programmi in Rai

A discapito di quanto si pensasse, Mara Venier ha firmato finalmente un nuovo contratto in Rai. La conduttrice, così, torna ufficialmente a Domenica In con la prossima stagione televisiva. Ma non solo. TvBlog, infatti, in esclusiva comunica che la conduttrice assumerà il comando anche di due nuovi programmi, uno dei quali in radio. Del secondo si era già parlato qualche settimana fa, e con ogni probabilità si tratterà di un varietà che punterà sulle emozioni del pubblico. Questo quello che si legge:

“TvBlog ha indagato ed ha scoperto che Mara Venier sarà alla guida di un nuovo programma radiofonico che la vedrà impegnata dapprima settimanalmente e poi da gennaio quotidianamente dalle frequenze di Rai Radio 2. Si tratterà di una trasmissione che la vedrà protagonista di un filo diretto con il pubblico che potrà intervenire telefonicamente in diretta e parlare direttamente con lei. […] Il nuovo contratto di Mara con la Rai la vedrà ovviamente impegnata ancora con Domenica in, in onda nella medesima collocazione oraria dell’anno passato e nelle prime serate dicembrine di La porta dei sogni, il varietà in onda il venerdì sera”

Pare dunque che tutto sia ufficiale. Mara Venier torna a Domenica In, per la gioia di tutto il pubblico. Attesissimi anche i due nuovi programmi che coinvolgeranno la conduttrice, e che senza dubbio saranno un successo assicurato. Non ci resta che attendere, dunque, l’arrivo della nuova stagione televisiva per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo alla Venier.

IndietroAvanti