“Insopportabile”, Mara Venier torna a parlare dell’intervista impossibile a Naomi Campbell e svela il suo cachet
Ricordando tutti i vip che ha intervistato, Mara Venier ha raccontato quanto sia stata difficile quella a Naomi Campbell
Sta per tornare in onda su Rai1 la nuova stagione di Domenica In che vede nuovamente alla conduzione l’amatissima Mara Venier. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, rispondendo a una domanda, la presentatrice ha sveltato qual è stato l’ospite più difficile che ha avuto.
Naomi Campbell avrebbe messo in difficoltà Mara Venerie a Domenica In
Domenica In è una trasmissione talmente tanto amata dal pubblico che ha continuato ad andare in onda per tutta l’estate con il meglio delle puntate che ci sono state nella stagione 2023/2024. La nuova edizione sta per ripartire su Rai1 e alla conduzione troviamo ancora una volta Mara Venier, amatissima dai telespettatori.
Ma a quanto pare questa sarà davvero la sua ultima edizione, perché il problema all’occhio è più complicato di quanto ci si aspettasse. La conduttrice ha ha infatti dichiarato al Corriere della Sera: “Anche quest’anno avevo deciso di non farla più, ma non so dire di no. Questa però sarà davvero l’ultima, anche se lo dico da sei anni. Giuro: questa è l’ultima, è una promessa che faccio prima di tutto a me stessa”.
LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della seconda puntata di Bake Off Italia 12
Parlando di Domenica In, appunto, ci saranno dei cambiamenti. Infatti non saranno più le interviste a rappresentare il pilastro fondamentale del programma, ma ci saranno contenuti diversi e più in linea con l’attualità. “Ormai ho intervistato tutti quelli che c’erano da intervistare, anche ripetutamente”, ha dichiarato Mara Venier. E a proposito di interviste, le è stato chiesto quale sia stato l’ospite più difficile in tutta la sua carriera.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, svelati le tentatrici e i tentatori della nuova edizione
“Beh, Naomi Campbell è stata insospportabile”, ha risposto la conduttrice al Corriere della Sera spiegando poi il motivo. “Non voleva rispondere a niente, è arrivata con 8 ore di ritardo e a ogni domanda continuava a ripetere ‘is my privacy’. Le avevamo dato 40 milioni di lire, e due risposte dammele no?!”.