Mara Venier torna su Rai1 e si conferma Signora della televisione. Ecco il motivo
Prima della sigla di Telethon show, condotto su Rai1 con Fabrizio Frizzi, Mara Venier non ha nascosto un po’ di emozione.…
Prima della sigla di Telethon show, condotto su Rai1 con Fabrizio Frizzi, Mara Venier non ha nascosto un po’ di emozione. Per lei è stata una grande soddisfazione la chiamata da parte di Mamma Rai. «Ho detto subito sì», ha raccontato la conduttrice. Che ha vissuto un periodo a Mediaset come opinionista de L’Isola dei famosi e a Tu sì que vales, insieme alla sua amica Maria De Filippi.
Molti fan sperano in un ritorno di Mara Venier in Rai, dove ha trascorso 22 anni. La serata di ieri è stata la prova del nove durante la quale ha dimostrato la sua eccezionale bravura davanti alle telecamere. Sono stati tantissimi gli ospiti dello show, che ha aperto ufficialmente la maratona di solidarietà.
Alla fine della puntata, trasmessa dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Frizzi ha abbracciato Mara Venier, ringraziandola per la sua preziosa presenza. Ieri sono stati raccolti 1 milione 300 mila euro. «Ora partirò per le vacanze di Natale e tornerò quando tutto sarà finito», ha detto la Signora della Domenica. Il suo ritorno su Rai1, però, è stato un buon segno. Chissà.
Leggi anche:
Telethon: l’appello a Novella2000 di Luca Cordero di Montezemolo (VIDEO)