Ballando con le stelle: Marcell Jacobs ci sarà?

Dopo aver ottenuto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, per l’atleta sono iniziate a piovere, a quanto pare, moltissime richieste di partecipazione a reality e programmi televisivi, oltre che proposte da parte di svariati sponsor. Sembrerebbe, infatti, che su di lui abbiamo puntato gli occhi proprio Milly Carlucci. La conduttrice vorrebbe Marcell Jacobs a Ballando con le stelle. A questo rumor ha risposto la fidanzata del velocista, ovvero Nicole Daza. Durante un’intervista con Il Corriere della Sera, infatti, ha dichiarato quanto segue:

Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto, è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque.

Davvero Milly Carlucci riuscirà ad assoldare Marcell Jacobs nella squadra di concorrenti che sta preparando per la nuova edizione di Ballando con le stelle? Al momento non ne abbiamo idea e non lo sapremo ancora per diverso tempo. Solo tra un paio di mesi, infatti, conosceremo ufficialmente il cast ufficiale della trasmissione. Non ci resta che attendere e vedere che cosa accadrà. Nel frattempo, però, possiamo vedere di cosa ha parlato Nicole durante la chiacchierata con il giornalista.

Proseguendo, infatti, ha raccontato come si sono conosciuti, cioè in una discoteca a Milano: “I nostri sguardi si sono incrociati. Ci siamo ipnotizzati l’un l’altra. Poi una sigaretta, due parole e da lì non ci siamo più lasciati“. Non si sono più lasciati, è vero, ma l’atletica li ha tenuti lontani per un certo periodo, ma per fortuna hanno trovato la soluzione: “Prima vivevamo in case diverse. Dopo 9 mesi ci siamo trasferiti a Roma per stare vicino al campo di allenamento, una scelta per salvaguardare il futuro di entrambi. Roma offre maggiori opportunità di lavoro“.

In seguito, Nicole ha anche raccontato della sofferenza di Marcell per quanto riguarda il rapporto con il padre. Ecco cos’ha detto. Continuate a leggere

Avanti