Marcell Jacobs sui colleghi: “Bolt non l’ho sentito”, poi la polemica su Tortu
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport Marcell Jacobs svela di non aver sentito Bolt e apre una polemica sul collega Filippo Tortu
Le parole di Jacobs sulla vittoria
Nella lunga intervista, Marcell Jacobs ha parlato anche della sua condizione atletica nel corso delle Olimpiadi di Tokyo appena concluse:
«Sono arrivato qui al massimo della condizione fisica. Il lieve infortunio che a fine maggio mi ha rallentato un po’ è stato utile».
Come la pista di Tokyo, che ha detta sua: «Ha influito più delle scarpe», ha precisato Marcell Jacobs, in risposta alla polemica sulle scarpe utilizzate nel corso della manifestazione sportiva. Per poi aggiungere ancora: «È il frutto dell’evoluzione tecnologica, c’è sempre stata”.
Con questa strepitosa vittoria la vita di Marcell Jacobs ha senza dubbio avuto una svolta importante e gli ha dato ulteriore lustro. Ancora fa fatica a crederci. Ecco cosa ha raccontato:
«Forse non me ne rendo conto del tutto. Intanto certe cose mi hanno proprio fatto piacere, perché riguardano le mie passioni. Il seguito, per esempio, di cantanti rap come Sfera Ebbasta e Capo Plaza o l’invito del pugile Daniele Scardina a un match di ottobre».
Ora Marcell Jacobs si gode il successo e chissà non possa arrivare la chiamata diretta da parte di Usain Bolt. E con Filippo Tortu invece? Ci auguriamo che i malumori che si sono creati possano risolversi presto. Il velocista di origini sarde al momento non sembra aver replicato. Continuate a seguirci per altre news!