Marcell Jacobs e Fedez sono legati: ecco perché si conoscono
Non tutti sanno che Marcell Jacobs e Fedez sono legati: ecco perché il campione azzurro e il rapper si conoscono e cosa li unisce.
Marcell Jacobs conosce Fedez
In queste ore sul web, e non solo, non si parla altro che di Marcell Jacobs. Il velocista infatti qualche giorno fa ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri piani ai giochi Olimpici di Tokyo 2020, portando l’Italia al trionfo. Grande soddisfazione dunque per l’atleta, che in queste ore ha ricevuto il supporto e il sostegno di tutto il paese, e ha anche ricevuto una chiamata da parte del Presidente del Consiglio Mario Draghi, che si è voluto complimentare con lui. Nel mentre sul web si parla già di quanto Jacobs guadagnerà grazie alla vittoria olimpica, e sembrerebbe che lo sportivo, grazie anche ai prossimi impegni (tra eventi e sponsorizzazioni), potrebbe arrivare a quota 5 milioni di dollari.
Nel frattempo a congratularsi con Marcell sono stati anche numerosi volti del mondo dello spettacolo, tra cui anche Fedez e Chiara Ferragni. Non tutti sanno che proprio il noto rapper e Jacobs si conoscono da diverso tempo, e che hanno qualcosa in comune. Ma cosa lega il campione azzurro a Federico?
Come qualcosa saprà, Marcell Jacobs fa parte dell’agenzia DOOM Entertainment, che è proprio di proprietà di Fedez! L’atleta dunque da anni è in ottimi rapporti con il marito di Chiara Ferragni e proprio la società si occuperà di curare i prossimi impegni dello sportivo.
Nel mentre subito dopo aver vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi 2020, Jacobs ha rilasciato delle prime dichiarazioni a caldo. Rivediamo le sue parole su questo importante traguardo.