Marcell Jacobs ha chiesto la mano della sua fidanzata Nicole Daza: già scelta la data
Il campione olimpico Marcell Jacobs ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Nicole Daza. Scelta già anche la data.
La proposta di matrimonio di Marcell Jacobs
Lui lo aveva già annunciato e finalmente è arrivata la proposta di matrimonio tanto promessa. L’oro olimpico Marcell Jacobs ha chiesto la mano a Nicole Daza, la sua fidanzata. È successo ieri sera in occasione del compleanno della figlia che ha compiuto un anno.
In tarda serata, davanti ad amici e parenti, Marcell si è inginocchiato con un anello, mentre in fondo al campo da gioco in cui si trovavano è apparsa la scritta: “Mi sposi?”. Lei ovviamente ha detto sì e il campione oggi ha riportato tutto sul suo profilo Instagram con un post, ma anche con foto e video nelle storie.
E abbiamo anche già la data delle nozze. Marcell Jacobs, infatti, ospite la scorsa settimana a Verissimo da Silvia Toffanin, annunciò che avrebbe sposato Nicole Daza. Disse che ancora non le aveva fatto la proposta, ma che avevano già deciso la data: 17 settembre 2022. Queste le sue parole: “Abbiamo già scelto la data, il 17 settembre 2022 che è il compleanno di Nicole, anche se non le ho ancora fatto la proposta”.
Tantissimi auguri alla coppia e tanta felicità.
Intanto i fan del campione saranno felici di sapere che potrebbero vederlo a Ballando con le stelle…