Jacobs a Ballando con le stelle da Milly Carlucci?

Tempo fa Milly Carlucci disse che le sarebbe piaciuto moltissimo avere nella nuova edizione di Ballando con le stelle Marcell Jacobs. Ne sarebbe stata davvero onorata.

Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura.

Quando però si partecipa ad un programma del genere, si prende un grandissimo impegno che porta via moltissimo tempo. Ed infatti tutti gli atleti che sono stati tra i concorrenti del programma lo hanno fatto una volta conclusa la loro carriera a livello agonistico. Anche per Jacobs è così ed infatti lui stesso ha risposto alla chiamata mettendo una condizione ben precisa.

Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte. Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…

Chissà se in una puntata vedremo Marcell Jacobs in veste di ballerino per una notte?

Indietro