Marcello spiega perché lascia Amici

Nel messaggio pubblicato su Instagram, Marcello Sacchetta ha dichiarato che non si tratta di un addio, ma di un arrivederci e della voglia di dimostrare e percorrere nuove avventure. Ecco perché lascia Amici:

«Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante».

Per poi concludere Marcello Sacchetta ha detto ancora:

«Lo era sottolineare che ogni volta che ci si imbatte in un cambiamento c’è un rischio e il rischio ha sempre fatto parte del mio carattere, della follia artistica che arde in me, della curiosità che ho di esplorare e affrontare nuove esperienze. Vi ringrazio per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi. Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty TV e a te Maria che realizzi sogni. Immensamente grato. Marci. A presto».

Ha concluso. Oggi prende il via a nuova edizione di Amici (qui le prime anticipazioni), ma lo farà senza Marcello Sacchetta, a cui facciamo i nostri migliori auguri per i suoi prossimi progetti lavorativi!

Indietro