Marcello Sacchetta lascia Amici: il ballerino spiega perché
Con un lungo post su Instagram Marcello Sacchetta informa i fan che lascia Amici. Il ballerino spiega il perché di questa scelta
Marcello spiega perché lascia Amici
Nel messaggio pubblicato su Instagram, Marcello Sacchetta ha dichiarato che non si tratta di un addio, ma di un arrivederci e della voglia di dimostrare e percorrere nuove avventure. Ecco perché lascia Amici:
«Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante».
Per poi concludere Marcello Sacchetta ha detto ancora:
«Lo era sottolineare che ogni volta che ci si imbatte in un cambiamento c’è un rischio e il rischio ha sempre fatto parte del mio carattere, della follia artistica che arde in me, della curiosità che ho di esplorare e affrontare nuove esperienze. Vi ringrazio per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi. Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty TV e a te Maria che realizzi sogni. Immensamente grato. Marci. A presto».
Ha concluso. Oggi prende il via a nuova edizione di Amici (qui le prime anticipazioni), ma lo farà senza Marcello Sacchetta, a cui facciamo i nostri migliori auguri per i suoi prossimi progetti lavorativi!