Nel musical di Mare Fuori anche Marcello Sacchetta

Come ormai è noto alla maggior parte delle persone, il musical di Mare Fuori si farà e dovrebbe arrivare nei teatri italiani tra febbraio e marzo 2024. Da lunedì 19 giugno 2023 sono iniziati i casting per cercare i giovani protagonisti e le audizioni si svolgeranno al teatro Brancardo di Roma con Alessandro Siani, direttore del progetto. La novità sta nel chi si occuperà delle coreografie, ovvero Marcello Sacchetta.

Proprio l’ex voto di Amici di Maria De Filippi è stato scelto per ricoprire questo ruolo. Lo ha rivelato proprio il ballerino tramite alcuni scatti dal dietro le quinte del musical. Il suo coinvolgimento, infatti, sarà quello di coordinatore del corpo di ballo, in quanto in una foto sembra intento a dare delle indicazione a chi si è presentato al provino.

Si tratta di una nuova ed entusiasmante avventura per il professionista che, nel mentre, si gode anche la sua vita privata in compagnia di Giulia Pauselli e del loro bambino nato quasi un anno fa. Poco dopo la nascita hanno rivelato il suo nome, ovvero Romeo Maria, e poi hanno scritto sui social una tenera dedica:

“D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato. (Romeo e Giulietta di William Shakespeare). Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”.

Per quanto riguarda il musical di Mare Fuori, oltre a Marcello Sacchetta, sappiamo che sono stati coinvolti anche Antonio Lorefice, Enrico Tjani e Maria Esposito. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.