Marcello Sacchetta rifiutato da Maria De Filippi: il video che ha scatenato la rete
Marcello Sacchetta rifiutato da Maria De Filippi: il video Il ragazzo, in occasione del diciottesimo compleanno di Amici, avvenuto qualche…
Marcello Sacchetta rifiutato da Maria De Filippi: il video
Il ragazzo, in occasione del diciottesimo compleanno di Amici, avvenuto qualche giorno fa, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. In questo si può vedere un giovane Marcello Sacchetta che si presenta in puntata, quando il programma ancora si chiamava “Saranno Famosi”, venendo rifiutato. Non tutti ricordavano questo momento, che stando alle parole del ballerino ha significato un vero punto di svolta.
“18 anni fa. Questo video è un cazzotto allo stomaco. Ricordo come se fosse ieri la delusione che ebbi da me stesso. Mamma dice sempre: ‘quando si chiude una porta si apre un portone’. Da quel momento in poi ho lavorato in Italia e nel mondo con le più grandi star internazionali e oggi da 7 anni ho realizzato quel sogno. Faccio parte della famiglia di Amici a cui devo non tanto, troppo! È difficile pubblicare una sconfitta ma voglio dimostrare che i sogni si realizzano! Non smettete di sognare ragazzi, il mio più grande in bocca a lupo a tutti i candidati ufficiali al banco (avete una grande opportunità e responsabilità) ma ancora più grande a chi non ce la farà! Con stima e coraggio Marcello. #auguriamici“
Marcello Sacchetta ha voluto dunque lanciare un bel messaggio: non mollare mai. Dopo una sconfitta arriva anche la vittoria, bisogna impegnarsi e crederci. Il video è stato accolto positivamente dai fan, che si sono congratulati con lui per le sue capacità.