Marcello Sacchetta: litigio con Stefano De Martino a causa di Belen? Ecco la verità
Belen Rodriguez sarebbe la causa della lite tra Marcello e Stefano? Sacchetta smentisce Marcello Sacchetta, dopo le polemiche sorte sul…
Belen Rodriguez sarebbe la causa della lite tra Marcello e Stefano? Sacchetta smentisce
Marcello Sacchetta, dopo le polemiche sorte sul suo rapporto con Stefano De Martino, ha voluto spiegare le cose. Tramite le stories sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcuni video in cui parla della storia.
“Allora voglio commentare quello che sto leggendo negli ultimi giorni e il gossip che un po’ mi ha coinvolto per quanto riguarda la situazione con Stefano. Ci sono delle imprecisioni, tra l’altro è anche uscito sul nuovo numero di Chi un’intervista con Gabriele Parpiglia in cui lui specifica determinate cose. Però, per chi non lo sapesse, quando io ho risposto a quella domanda ho semplicemente detto che sono felice per lui e per la sua famiglia. Non ho parlato di litigio.
Io e Stefano non abbiamo litigato. Semplicemente è chiaro che avendo adesso due sedi lavorative lontane e comunque facciamo cose diverse. Il rapporto, tanto vicino tra me e lui che avevamo prima, oggi non c’è ma credo che sia normale. Quindi precisiamo che non ho litigato con nessuno, tanto meno con Stefano. Anzi, siamo tuttora amici. E per quanto riguarda alcuni titoli, addirittura per colpa di Belen, che cosa c’entra. Anzi, io sono stato uno dei sostenitori. Quindi no. Non abbiamo litigato e di certo Belen non c’entra. Semplicemente abbiamo avuto un allontanamento dovuto a motivi di lavoro. Tutto qua.”
Dunque Marcello Sacchetta e Stefano De Martino non hanno litigato e Belen Rodriguez non c’entra niente. I due ballerini semplicemente ora sono distanti per lavoro, essendo Marcello impegnato negli studi Mediaset mentre Stefano in quelli Rai.