Marcelo Fuentes ricorda Uomini e donne e parla di com’è diventato oggi
Marcelo Fuentes di Uomini e donne: il corteggiamento a Elga Marcelo è stato prima corteggiatore di Veronica Ranieri, poi ha…
Marcelo Fuentes di Uomini e donne: il corteggiamento a Elga
Marcelo è stato prima corteggiatore di Veronica Ranieri, poi ha partecipato a Vero Amore, ma il ricordo più grande nella mente dei fan è il suo ruolo di corteggiatore durante il trono di Elga Enardu. Tra l’altro fu la sua scelta, ma lui le disse di no, non senza polemiche da parte del pubblico.
Elga era una ragazza speciale, ma aveva un carattere molto particolare che non mi è piaciuto molto. Avevo capito che era una ragazza che non poteva essere quella giusta, ma dall’altra parte mi incuriosiva e piaceva. Il pubblico sognava, tifava per noi, ci vedeva già fidanzati ma a me non interessava uscire da lì solo per le copertine e i giornali.
Successivamente Marcelo diventò tronista, portando nel programma un po’ di scompiglio. Infatti entrò a trono iniziato e molte delle corteggiatrice per gli altri ragazzi si buttarono su di lui. Alla fine scelse la giovane Stefania, ma questa volta toccò a lui prendere il no.
Ho resistito fino alla fine, anche se fu molto complicato, e in fondo non ero sicuro né di Rajaa, la preferita dal pubblico, né di Stefania. Io scelsi quest’ultima e mi presi un bel no. Sono rimasto deluso dalla motivazione del suo rifiuto, non me lo aspettavo. Stefania era giovane e fa parte di quell’età essere volubile, ma io ho scelto la corteggiatrice che mi aveva dato più emozioni e mi piaceva. Chissà se tra me e Stefania sarebbe durata…
A sua discolpa, Marcelo ha detto che in quel periodo la TV ha amplificato i suoi lati peggiori, cioè la sua arroganza e l’essere impulsivo. Ma si sentiva in un frullatore e l’unica persona che l’ha sempre difeso è stata Maria De Filippi. Rifarebbe tutto, ma con molta meno arroganza.
Oggi comunque è felice e la sua vita è molto cambiata…