La Marchesa d’Aragona avrà un programma tutto suo? L’indiscrezione
La Marchesa d’Aragona smentisce la sua presenza a Uomini e Donne La Marchesa d’Aragona è stata uno dei personaggi più…
La Marchesa d’Aragona smentisce la sua presenza a Uomini e Donne
La Marchesa d’Aragona è stata uno dei personaggi più amati e discussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. C’è chi la vedeva addirittura come vincitrice del reality, ma così non è stato. La donna, infatti, ha perso la sfida al televoto tra lo stupore del pubblico e dei suoi compagni d’avventura.
Spesso attaccata per le sue origini nobili si è difesa non solo all’interno della casa, ma anche una volta uscita. A Domenica Live ha dimostrato, grazie all’intervento di un esperto, di essere una vera Marchesa. Tante sono state le polemiche a riguardo e i pareri discordanti, per diverse settimane non si è parlato d’altro.
Altro argomento che ha attirato l’attenzione pubblica è la possibile presenza della Del Secco come parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne. Al settimanale Sono ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione:
“Non sarebbe male come idea, ma non fa per me. Uomini e Donne è di Tina Cipollari, lei è bravissima. La adoro: è la regina del programma”.
Con grande dispiacere non vedremo la Marchesa nella trasmissione della De Filippi. Ma mai dire mai. Intanto a tenere banco ora è un altro rumors sulla nobil donna. Di cosa si tratta?