Alla Marchesa d’Aragona verrà affidato un nuovo format di Mediaset? L’indiscrezione

Non è riuscita ad arrivare fino in fondo al GF Vip, ma ora la Marchesa d’Aragona ha acquistato una popolarità ancora maggiore rispetto al passato. Acclamata anche dai giovanissimi per la sua simpatia e spontaneità, continua a presenziare nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Dopo la secca smentita della presenza nel cast di Uomini e Donne ora si vocifera un altro scoop su di lei. Secondo quanto appreso dal settimanale Vero, pare che Mediaset, vista il grande impatto della donna, potrebbe affidarle un programma. Di cosa si tratta? Ancora non si sa molto a riguardo. Da quel che trapela, però, pare che il format sia incentrato sulla vita della Del Secco. In particolar modo delle sue abitudini quotidiane e presentare al pubblico il suo mondo nobile e magari dare qualche lezione di bon ton.

Per ora sono tutte supposizioni che non il passare delle settimane potrebbero diventare concrete. Da quanto viene riportato dalla rivista la trasmissione dovrebbe prendere il via nel corso della primavera sulle reti Mediaset. Attendiamo quindi di avere conferme, il tal caso sarà il primo debutto come conduttrice per la Marchesa. Ci sarà da divertirsi.

Indietro