Marco Bellavia parla dell’ex Paola Barale e di Cristina D’Avena
In puntata a Verissimo Marco Bellavia torna a parlare dell’ex Paola Barale, oggi sua amica, e della collega Cristina D’Avena
Il rapporto tra Marco Bellavia e Cristina D’Avena
Non sono mancate anche le sorprese. Una è arrivata dalla sua cara amica Cristina D’Avena, che tanto gli ha manifestato supporto durante i giorni difficili trascorsi da Marco Bellavia nella Casa del GF Vip. Un legame indissolubile il loro, che va avanti da davvero molti anni.
Oggi a Verissimo Cristina D’Avena ha mandato un bel videomessaggio al suo amico Marco Bellavia, dove ha speso parole d’affetto e di stima per lui: “Ciao Marco, allora io ti ho visto e seguito all’interno della Casa. E ti dico che mi è dispiaciuto vedere scene poco carine nei tuoi confronti. Noi ci conosciamo da tanti anni e abbiamo lavorato insieme. Siamo molto amici e siamo molto legati. Sono con te, mi raccomando Marco. Sei un uomo molto intelligente e una persona forte, vai avanti con la forza che ti contraddistingue e ci vediamo molto molto presto”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Un bel pensiero quello di Cristina D’Avena per il suo amico. Tornati in studio Marco Bellavia si è detto felice di questo regalo e ha voluto sottolineare una cosa molto importante: “E una cosa che mi piace sottolineare è che ha fatto lavorare un sacco di persone per tanti questi anni. Un gran coraggio a farci lavorare. In quel periodo eravamo dei ragazzini anche un po’ stupidelli, però insieme siamo riusciti a fare un sacco di cose”, ha concluso con il sorriso. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Così Marco Bellavia si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, tra passato e presente, tra GF Vip e vita privata.