I vipponi commentano l’uscita di Marco

Nella Casa del GF Vip appresa la notizia dell’abbandono di Marco Bellavia, come dicevamo, ci sono state tante reazioni. Ginevra Lamborghini, per esempio ha detto: “Non hai perso un gioco, ti aspettiamo noi siamo qua”, Gegia ha invece fatto il gesto del saluto ed è convinta che magari nei prossimi mesi il vippone potrebbe avere una seconda chance.

Sempre la sorella di Elettra, ha proseguito: “È una cosa carina, non sta bene. Lo abbiamo preso per il c***o, è stato così. Basta. Non è voler fare un saluto adesso ed essere ruffiani. È una persona che sta male e abbiamo sbagliato noi. Si può sempre tornare indietro e sui propri passi”. Parole che non hanno trovato d’accordo Patrizia Rossetti, la quale ha affermato di non aver nulla di cui scusarsi, seguita da Gegia.

In giardino, invece, Antonella Fiordelisi non ha risparmiato critiche nei confronti dei concorrenti per il modo in cui si sono comportati con Marco Bellavia. L’influencer però sembra non aver trovato molto d’accordo le coinquiline Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. La rossa showgirl ha anche detto come stamattina Marco Bellavia non si sentisse bene e la situazione stava diventando davvero complicata: “Diceva di sentirsi la febbre, ma in realtà non era così”.

https://twitter.com/rosalbadiprisc1/status/1576203632651161600
https://twitter.com/cosimoaiutacitu/status/1576203841237790721

Infine sempre Antonella Fiordelisi ha riservato un’altra aspra critica ai vipponi. Secondo lei, infatti, alcuni sarebbero stati davvero cattivi con Marco Bellavia o comunque nel modo di porsi in generale. Il pensiero dell’influencer sembra trovare d’accordo buona parte degli utenti del web, indignati per l’accaduto.

Indietro