“Marco stava bene, stress causato dagli altri concorrenti”: parla il manager di Bellavia
Dopo quanto successo a Marco Bellavia, è intervenuto il suo manager che ha dato la colpa dello stress ad alcuni concorrenti.
Il ritorno di Bellavia al GF Vip ci sarà?
Da alcuni giorni si parla di un possibile ritorno di Marco Bellavia al GF Vip. Sicuramente in studio per commentare quanto gli è successo, ma si vocifera anche di un rientro in casa. Sarà davvero così? Sull’argomento è intervenuto il manager Toscano che ha detto:
“La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno. La produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente”.
Parole di ringraziamento sono state rivolte a tutti i fan e a tutte quelle persone che hanno supportato Marco Bellavia, specialmente nei momenti difficili che ha passato. A tal proposito, ha riportato quanto gli ha detto il conduttore:
“Marco è molto contento dell’affetto che la gente gli sta dimostrando sia attraverso i social che fuori e per questo ringrazia tutti”.