Marco Bellavia, parla l’ex compagna del vippone
L’ex compagna di Marco Bellavia ha parlato di come stava quando stavano insieme e di ciò che è successo prima del GF Vip
Il racconto dell’ex di Marco Bellavia
Torniamo a parlare del caso di Marco Bellavia, uscito volontariamente dal Grande Fratello Vip e delle conseguenze che questo ha portato ad alcuni vipponi accusati di bullismo o di incentivarlo. Per tale ragione Ginevra Lamborghini è stata squalificata mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato dal pubblico tramite televoto flash. Oggi, però, a parlare è l’ex compagna del vippone, ovvero Elena Travaglia.
Come riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, questa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più. Prima di tutto ha rivelato di non aver mai saputo nulla dei suoi problemi di salute mentale e ha raccontato il processo che ha portato l’ex gieffino a entrare nella Casa:
A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi.
L’ex compagna di Marco Bellavia, inoltre, ha specificato che nel corso della loro relazione durata circa tre anni, non ha mai avuto difficoltà di questo genere:
Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai un crisi, nemmeno di pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo, però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato.
Le notizie su Marco Bellavia, comunque, non terminano qui. Qualche giorno fa, infatti, ha scritto una lettera a tutti i suoi coinquilini. Andiamo a rivedere il contenuto. Proseguite nella lettura se siete interessati…