Bellavia racconta quanto vissuto al GF Vip 7

Spazio non solo all’amore e alla passata relazione con Paola Barale. Marco Bellavia ha voluto affrontare a cuore aperto anche ciò che è avvenuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 e del disagio che ha vissuto davanti all’indifferenza della maggior parte dei compagni.

Marco Bellavia ha spiegato che il suo punto debole nel lavoro è la sensibilità. Lui ha provato sempre a difendersi con il sorriso, provando a mantenere il distacco: “mi paravo dietro a questo muro per nascondere le mie debolezze”, ha svelato. Sempre l’ex gieffino ha spiegato poi che quando si sentiva invece penalizzato o messo da parte reagiva in modo aggressivo: “(…) A Mediaset, ai tempi, ho litigato con tutti, persino con i dirigenti: giocavamo a calcio insieme e a volte ci si scontrava durante le partite”.

Oltre a spiegare perché il disagio psichico sia ancora un tabù, così come quando si parla di bullismo e altri temi importantissimi, Marco Bellavia si augura che quanto successo e la sua storia possano essere un esempio per coloro che hanno paura di manifestare il proprio dolore pubblicamente:

“Spero che la mia storia sia d’esempio. La gente mi ferma parlando dei propri dolori. Se ti dicessi che sono entrato nella Casa sperando che potesse venire fuori questo problema ci crederesti?”. Infine Marco Bellavia ci ha tenuto a precisare che non ha deciso di stare male, ma ha solo provato disagio e ha vissuto davvero quello che avrebbe voluto solo raccontare circa il suo passato.

Indietro