Signorini spiega perché Marco Bellavia non è in studio

Qualche settimana fa al manager di Marco Bellavia era stato chiesto da un utente del web: “Gentile Tony, noi fan vorremmo sapere come mai Marco non è seduto in studio come gli altri ex concorrenti. Una scelta personale o del GF? Grazie per la cortese attenzione“. Queste le sue parole: “Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide“. A rispondere alla domanda adesso ci ha pensato anche Alfonso Signorini, il quale ha replicato a un gentile quesito da parte di una lettrice del suo settimanale:

Caro Alfonsino, ti adoro perché porti un po’ di cultura (che non vuol dire libri) attraverso tutto quello che fai. Perché non inserire tra gli ex vip Bellavia? Mi sembra abbia più diritto di altri a restare nel programma.

La risposta di Signorini è stata, come riporta anche Isa e Chia: “Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al Gf Vip. Un caro saluto!“. Presto, quindi, potremmo avere l’occasione di rivedere l’ex vippone accanto agli altri eliminati o squalificati. Sembra che il pubblico da casa non aspetti altro. Di certo Signorini, in più di un’occasione, ha dato la possibilità a Marco di poter dire la sua. Prima tramite video messaggio:

Ciao Alfonso, eccoci qua con Filippo. Voglio ringraziare mio figlio che mi dà una grande forza. E anche te Alfonso per la tanta solidarietà. La gente mi vuole bene. Mi ha stupito che quanto fatto involontariamente ha aperto una porta a una cosa così importante di cui non si parla abbastanza. Tante persone hanno questi problemi e andrebbero messi un po’ più a fuoco. Oggi ho incontrato una persona che mi ha detto di essere felice perché ho snocciolato questi problemi mentali, che io a sprazzi ho avuto due, tre volte. Non è che abbia questi problemi in maniera cronica. Questa persona mi raccontava che da 5 anni ci convive, senza riuscire a guarire. Noi esistiamo e siamo in tanti ad avere questi problemi.

Le notizie proseguono…

Avanti