Marco Bellavia, i retroscena dietro l’abbandono al GF Vip 7
In queste ore sono stati svelati i retroscena dietro l’abbandono di Marco Bellavia al GF Vip 7: ecco quello che sarebbe accaduto.
La delicata situazione di Marco
Dopo aver svelato i retroscena dell’abbandono di Marco Bellavia al GF Vip 7, FanPage rivela che potrebbe esserci stato un errore nella valutazione di idoneità del conduttore come concorrente del programma.
Questo quello che si legge in merito:
“Stando a questi elementi, sembra lecito dedurre che la condizione clinica di Marco Bellavia, probabilmente caratterizzata da eventi pregressi, non fosse stata riconosciuta nella sua complessità durante la fase di casting per il reality. La prassi del Grande Fratello Vip prevede infatti che i potenziali concorrenti individuati dalla produzione si confrontino preliminarmente con un team di psicologi chiamato a giudicare compatibile il profilo specifico con la condizione di permanenza prolungata nella casa. Condizioni che, rivelano le nostre fonti, non sussistevano nel caso di Marco Bellavia. Alla luce di tutto questo, si potrebbe ipotizzare un errore nella valutazione di idoneità di Bellavia come concorrente del programma”.
Nel mentre il web e il pubblico si chiede cosa accadrà nel corso della prossima puntata del GF Vip 7, in onda su Canale 5 domani sera. Senza dubbio il caso di Marco Bellavia sarà trattato con la massima accuratezza, tuttavia non è chiaro se il conduttore sarà in studio. In molti nel mentre si domandano anche se ci sarà un provvedimento disciplinare per il resto dei Vipponi, che secondo i più avrebbero avuto poca empatia verso il loro coinquilino. Non resta che attendere però per scoprire quello che accadrà nel corso della prossima diretta.