Lo scontro con Giovanni Ciacci

Dopo le nomination Giovanni Ciacci si è scagliato contro a Marco Bellavia a causa della motivazione che ha dato per nominarlo: “Nulla contro di lui, anzi. Sono certo che non uscirà mai, anche per la sua storia“. L’altro allora ha affermato: “Ma cosa stai dicendo?! La mia storia è come le altre, come ti permetti? Che messaggio stai mandando adesso?“. Marco ha tentato di chiedere scusa nel post puntata:

Se ti sei reputato offeso  e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa.

Ciacci, però, non ha voluto sentire ragioni e ha accusato Marco Bellavia di discriminazione:

Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai cog**ni. No ma quale perdono smettila. Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione! Le parole che hai detto fanno schifo. Sì hai detto che tanto non sarei uscito per la mia storia. Quindi perché ho l’HIV sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre. E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti. Per quelli come te la televisione non fa passi in avanti. Se sono questi i messaggi che mandi è tutto allucinante.

Seguiteci per altre news.

Indietro