Marco Bellavia, Tommaso Zorzi prende le sue difese e non è il solo
Tommaso Zorzi e molti membri del cast del GF Vip 5 e 6 prendono le difese di Marco Bellavia, dopo quanto accaduto nel reality
Tommaso Zorzi prende le difese di Marco Bellavia
La situazione Marco Bellavia continua a tenere banco nella Casa del GF Vip 7 e sui social. In tanti, volti noti e non, sono intervenuti in queste ore e tra loro c’è anche Tommaso Zorzi che l’avventura nel reality show l’ha vissuta e vinta due edizioni fa.
Come tanti, il conduttore non si spiega come mai i coinquilini di Marco Bellavia anziché ascoltarlo e supportarlo nelle sue fragilità, gli siano invece andati contro e attaccato con dure parole. Solo alcuni, infatti, si sono preoccupati sul suo stato di salute, ma ciò non è bastato e ha quindi fatto ritorno a casa dalla sua famiglia. Il suo abbandono non sembra aver scosso in troppi nella Casa del GF Vip 7, ma fuori si è creato un gran rumore.
Tommaso Zorzi, così come molti altri vipponi, hanno voluto esprimere ampia solidarietà all’amato attore: “Marco Bellavia mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del nostro GF Vip 5. Se hai bisogno noi ci siamo. Come abbiamo sempre fatto lì dentro”, ha scritto l’influencer. Tanti membri di quel cast, effettivamente, hanno mostrato dispiacere e espresso tutto il supporto possibile a Marco. Da Giulia Salemi a Rosalinda Cannavò, per passare a Stefania Orlando, Francesco Oppini, Sonia Lorenzini e non solo. Tutti compatti e uniti, come spesso hanno dimostrato nel corso della loro edizione.
Le parole di supporto a Marco Bellavia, da parte degli ex vipponi, che si sono velocemente fatte largo sul web tra gli utenti. E pensate che hanno coinvolto anche altri ex concorrenti della scorsa edizione, come Jessica Selassié e non solo. La vincitrice della scorsa edizione ha fatto anche una precisa richiesta al GF Vip dopo questa situazione…