Marco Bellavia torna al Grande Fratello Vip 7: l’anticipazione
Stando a un’anticipazione Marco Bellavia torna di nuovo al Grande Fratello Vip 7 dopo l’abbandono
I messaggi a favore del vippone
Tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati a favore di Marco Bellavia, indignati dal trattamento che ha ricevuto al GF Vip. A parlare, per esempio, è stata anche Barbara d’Urso:
Se hai quest’indole ti esce fuori. Dentro la Casa – e io lo so perché ne ho condotti tanti – alla fine esce quello che sei veramente. Come quando sei in barca con tanti amici: ti affitti una barca per stare un mese insieme, poi alla fine esce la tua personalità. E nei confronti di Marco sono uscite delle personalità negative.
Non si è trattenuta nemmeno Anna Pettinelli, ex insegnante di Amici, la quale in merito al caso di Marco Bellavia ha affermato:
Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo. Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc. ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle me**e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato.
Seguiteci per altre news.