Gli attacchi di un’ex gieffina

Tra i tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che si sono uniti in difesa di Marco Bellavia c’è anche l’ex gieffina Veronica Satti:

Marco Bellavia si è ritirato dal Grande Fratello, immagino per lo schifo che ha dovuto subire e di cui è stato vittima. Io ricordo che chi è depresso non deve per forza non fare il Grande Fratello. Io sono entrata con la depressione e sono arrivata in finale. Leviamoci dalla testa questo becero stereotipo inutile. Marco qua fuori ti vogliamo bene. Io mi sento molto più offesa vedendo le persone che dicono quelle cose su persone con psicopatologie come me, che da una bestemmia. Per la bestemmia c’è l’eliminazione, per questo? Che schifo.

Il suo discorso, poi, è andato ad attaccare direttamente alcuni vipponi, in particolare Giovanni Ciacci:

Ho ancora una cosa da dire, anzi ne avrei tante. Sono scioccata, indignata, delusa e arrabbiata per quello che ha detto Giovanni Ciacci: “se prende psicofarmaci non dovrebbe stare qui”. Ho già detto che chi soffre di depressione non è costretto a stare in un ospedale. Mi ripeto prolissa. Io ho fatto il GF con una diagnosi: borderline, autolesionista con depressione maggiore e nella casa prendevo i miei psicofarmaci come possono essere i recaptatori della serotonina o benzodiapene. Caro Ciacci tu che hai voluto sensibilizzare sul virus dell’immunodeficienza HIV dove nella maggior parte dei casi si prende la Lamivudina, trovami la coerenza in ciò che hai detto. Allora anche chi ha l’HIV e assume questo farmaco con molti effetti collaterali anche nel comportamento non dovrebbe fare il GF? No!!! Tutti possono e solo un clinico può stabilire se si necessiti di un ricovero. Non ci sono malati di seria A o di serie B.

Seguiteci per tante altre news su Marco Bellavia e non solo.

Indietro