Chi vincerà il GF Vip secondo Marco

Ospite a Casa Chi Marco Bellavia dopo essersi difeso dalle varie critiche di Gegia e Cristina Quaranta, ha avuto modo di dire la sua anche sui concorrenti presenti ancora nella Casa. Chi potrebbe vincere il GF Vip e chi, invece, non ha alcuna possibilità? L’attore sembra avere le idee particolarmente chiare a riguardo e ha fatto i nomi dei suoi ex compagni di viaggio.

“Sono sicuro al 100% che vincerà qualcuno che entrerà più avanti. Avrebbe qualche carta in più Luca, ma ha le sue fragilità che lo penalizzano”, ha detto Marco Bellavia. Dunque sebbene Salatino abbia più chance di risultare vincitore, secondo lui sarà uno dei nuovi ingressi a spodestarlo. Ma non è finita, perché come dicevamo ci sono anche dei concorrenti che secondo lui non hanno alcuna possibilità:

Non ha carte da giocare Charlie, penso che Attilio possa fare qualcosa di buono. Ma penso che vincerà una persona che ancora non è dentro la Casa. La gente fuori è molto inca**ata perché hanno giudicato i colpevoli e gli innocenti, peggio di Dio”.

Ha puntualizzato Marco Bellavia. Spazio poi anche a Pamela Prati. Con lei, come noto, l’ex concorrente ha instaurato un legame davvero molto speciale e spera senza dubbio di ritrovarla fuori. Ecco cosa pensa di lei e dell’impatto che potrebbero avere i nuovi ingressi sulla showgirl:

“Pamela? Tra quelli che sono dentro sì ma lei ha le sue fragilità e diventa difficile andare avanti perché non ha la consapevolezza piena di riuscire a vincere. Glielo auguriamo ma avrebbe bisogno di un piccolo aiuto, tipo fare squadra con i ragazzi nuovi che entreranno”, ha detto Marco ai microfoni della trasmissione online.

Questo dunque il pensiero di Marco Bellavia, per il quale al momento non sembra esserci possibilità di rivederlo nella Casa del GF Vip.

Indietro