Marco Bocci è tornato ad Amici per la puntata della semifinale andata in onda ieri sera, 27 maggio. 

Presenza fissa nella commissione esterna del talent di Maria De Filippi, l’attore è stato assente per tre puntate a causa di un problema di salute. 

Marco Bocci torna ad Amici di Maria De Filippi

Più di due settimane fa, infatti, Marco Bocci è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia,  a causa di una forte febbre e una sospetta meningite.

Ieri sera, Marco è tornato nello studio del talent dove ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della moglie, l’attrice Laura Chiatti.

Durante la puntata la conduttrice, Maria De Filippi ha abbandonato improvvisamente lo studio per andare nel backstage, lasciando il pubblico perplesso. 

La sorpresa di Laura Chiatti a Marco Bocci

Una volta rientrata ha dato il via all’esibizione facendo una  sorpresa a Marco Bocci. 

Laura Chiatti da dietro le quinte ha iniziato a cantare  i primi versi di A mano a mano, celebre canzone di Rino Gaetano, dedicandoli al marito. 

Marco, dopo aver riconosciuto la sua voce, si è lasciato andare alla commozione ed è scoppiato in lacrime.

Bocci ha commentato la sorpresa dicendo: “Questo è un colpo veramente basso. Mi trovo anche in uno stato d’animo particolare…”.

https://www.instagram.com/p/BjS10DUgxE0/?taken-by=amiciufficiale

I due attori, dopo la sorpresa di Laura, hanno suggellato il momento con un bacio pieno d’amore. Una scena romantica  che ha fatto impazzire il pubblico dello show che sui social ha commentato il momento.

L’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti

Laura e Marco, sposati dal 2014 e genitori di due bambini, Enea e Pablo, sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. 

Ultimamente, a causa dei problemi di salute del mitico volto di “Squadra antimafia”, molti fan, in particolare sui social, sono stati in apprensione per lui. Bocci, però, dall’ospedale ha aggiornato costantemente i suoi follower cercando di rassicurarli il più possibile. 

L’attore, che non ha mai spiegato di preciso che cosa gli fosse accaduto, dopo qualche giorno dal suo ricovero aveva publicato un video per tranquillizzare i suoi fan. 

Nella clip, girata dal letto d’ospedale, diceva:«Tutto ok sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Starò qui per fare qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto ok. Tornerò presto alla grande tranquilli».

Insieme a lui nel video, anche Laura, sua inseparabile compagna di vita che soprattutto in questo momento gli è stata vicinissima.

La dedica social di Laura Chiatti

Anche la Chiatti, infatti, sempre sul suo profilo Instagram, nelle ultime settimane ha pubblicato diversi post rivolti al marito. 

Ieri sera, dopo la sua esibizione ad Amici, Laura ha pubblicato una foto sua insieme al marito con una poesia:

”Amore non e’ amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana.
Oh no!
Amore e’ un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta
e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo e’ errore e mi sara’ provato, io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato”.

https://www.instagram.com/p/BjTERPqguHI/?taken-by=laurachiatti82

Il post in questione ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei fan felici di rivedere la coppia insieme e Marco Bocci nuovamente in salute!

https://www.instagram.com/p/BjS3S2GAnVn/?taken-by=amiciufficiale