Marco Bocci: l’amore di Laura Chiatti e l’orgoglio per i due figli Enea e Pablo

Il sostegno della moglie Laura Chiatti e la presenza dei due figli hanno senz’altro migliorato l’umore di Marco Bocci, altrimenti intristito dalla malattia. Segno questo che l’amore tra i due attori è ancora particolarmente vivo anche a distanza di quattro anni dal matrimonio. Marco Bocci e Laura Chiatti si conobbero infatti da professionisti, e poco dopo l’inizio del fidanzamento decisero che era giunto il momento di sposarsi. Messisi insieme da qualche mese, nel 2014 arrivarono i fiori d’arancio e, successivamente, il primo figlio Enea.

Oggi questo ha da poco compiuto 4 anni ed è l’orgoglio di mamma e papà, che su Instagram gli hanno dedicato affettuose frasi d’amore.

“Spero di essere per te ciò che la mia mamma è per me”, ha immaginato di dirgli lei. “Ogni giorno mi insegni a stare al mondo”, ha voluto invece scrivergli lui.

Oltre al piccolo Enea, Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti hanno tuttavia anche un altro figlio. Il loro secondogenito è Pablo, di appena 2 anni e mezzo.

Prima della relazione che li ha portati sull’altare e in sala parto, Laura Chiatti ha avuto una lunga storia con il tronista Francesco Arca, mentre Marco Bocci è stato con Emma Marrone.

IndietroAvanti