Gossip | Spettacolo | Vip Style
Marco Bocci: la malattia, il furto e i figli con la moglie Laura Chiatti
Marco Bocci e la terribile esperienza del furto a Marsciano: rubati gioielli e pellicce L’anno di Marco Bocci non si…
Marco Bocci e la terribile esperienza del furto a Marsciano: rubati gioielli e pellicce
L’anno di Marco Bocci non si è chiuso troppo bene, perché l’attore è stato vittima di un furto domestico. Una banda di ladri, approfittando della sua assenza, ha fatto irruzione in casa svaligiandola di gioielli e pellicce.
La notizia è stata riportata dai principali quotidiani e dai giornali umbri. Marco Bocci e Laura Chiatti vivono infatti nel cuore della loro terra d’origine, e in particolare in una villa situata a Marsciano, dove lui è nato.
L’episodio ha provocato un certo sgomento nella coppia, che probabilmente i ladri seguivano sui social conoscendo perciò i loro spostamenti. Sapendo che in quel momento non si trovavano a casa ne hanno anticipato il ritorno accedendo all’abitazione dopo aver rotto una finestra. Successivamente hanno rovistato tra gli armadi, portando via soprattutto ori e pellicce.
Da quanto si apprende attraverso i giornali, pare che la refurtiva non sia stata ancora recuperata. Sulle tracce dei malviventi si sono immediatamente messe in azione le forze di polizia locali, che tuttavia non dovrebbero aver rintracciato gli autori del furto.