É trascorsa più di una settimana da quando Marco Bocci è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia. L’attore dallo scorso 9 maggio si trova dentro la struttura a causa di una forte febbre.

Marco Ferri ricoverato in ospedale

Lui è molto amato dal pubblico italiano sopratutto dopo la sua interpretazione nella serie di successo “Squadra antimafia”.

Marco al momento è tra i giudici del serale di Amici di Maria De Filippi. Lui, però, non è presente al talent dallo scorso 5 maggio. La sua assenza ha preoccupato parecchio i fan che in questi giorni si sono chiesti che cosa gli fosse accaduto. Inizialmente, era stato lui stesso a rassicurare i fan sui social tramite un video su Instagram:

«Tutto ok sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Starò qui per fare qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto ok. Tornerò presto alla grande tranquilli».

https://www.instagram.com/p/Bigx3lxAfrz/?taken-by=marcoboccireal

Anche la moglie, l’attrice Laura Chiatti aveva condiviso un post rivolto al marito per incoraggiarlo e fargli forza in questo momento delicato. 

La dedica d’amore di Laura Chiatti per Marco Bocci

«Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto, pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno.

Non ho capito cosa intendi, cosa dici ? Passo passo perché le cose diventano più pesanti? Se io sapessi, probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare, di pensare a qualcosa di importante.

Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile. Non pensare, non pensare a questo.

Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore.

Ma soprattutto: ama con tutto il tuo cuore.

Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore.

Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui. Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire, e quando per amore siamo feriti, ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita. Ora corri, vai, dove devi andare, vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni, gli anni, i secoli, passeranno su di noi.

Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti? Ascolta, ascolta qualche secondo. Sta a noi decidere, teniamoci la mano. E vivremo per sempre. Ascolta, ascolta ancora, il senso della vita, é accettarla per ciò che è».

https://www.instagram.com/p/Bih-j7xAoHF/?taken-by=laurachiatti82

Stando a quanto hanno riportato dai giornali locali che citano fonti ospedaliere non ufficiali, l’attore avrebbe contratto la meningoencefalite da herpes.

Si tratterebbe di un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 i cui sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio. Non sappiamo se sia realmente questo il motivo che ha costretto Marco Bocci al ricovero. Lui, infatti, non ha ancora comunicato cosa gli sia successo. 

Marco Bocci verso la guarigione

A quanto pare comunque il peggio è passato e l’attore è in via di guarigione. E mentre Marco Bocci trascorrere il suo tempo in ospedale parecchi amici sono andati a fargli visita tra questi anche l’attore Francesco Arca.  I due sono molto amici nonostante Francesco in passato sia stato legato sentimentalmente a Laura Chiatti. 

Oggi Francesco è felice con la sua compagna Irene Capuano e le sue due bambine e Laura è felicemente sposata con Marco. Tutti e quattro sono amici ed hanno un bellissimo rapporto.  Facciamo i migliori auguri a Marco Bocci di una pronta guarigione!

https://www.instagram.com/p/Biw0pNfj8Ui/?taken-by=francescoarcaofficial