Quella tra Belen Rodriguez e Marco Borriello sembra essere una storia infinita. Tra ritorni di fiamma, rumors, smentite e conferme, sono loro a tenere banco tra gli appassionati di gossip. Le ultime foto che li ritraggono insieme sembrano non lasciare spazio alle interpretazioni, ma loro hanno ribadito in più di una occasione che sono solo amici. Di fronte a tante incertezze, quantomeno una certezza c’è: per il calciatore l’argomento Belen non è più un tabù. In un’intervista rilasciata a Libero ha parlato con Luca Telese della sua relazione con la showgirl argentina, riaccendendo la curiosità sull’argomento.

«L’avevo conosciuta in Sardegna – ha rivelato il calciatore -. Ancora non parlava italiano. Era un sogno». E ha aggiunto: «È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta». Cosa è successo, dunque? Tutto sarebbe cambiato quando la showgirl ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi. Borriello giocava nel Milan e subì un infortunio: «Mi rompo il menisco – ha racconta -. E poi accade una cosa folle, che ti dice cosa può essere l’ Italia. Belen è all’Isola dei famosi. E io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c’ entra? Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa. Ecografie e risonanze non vedono nulla».

E dopo? «Mi chiamano – ha spiegato Marco Borriello – e mi dicono: “Belen è all’ isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore”».  «Tutti nello staff si convincevano che fosse vero – ha ancora spiegato il calciatore: “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen”. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta».

CLICCA QUI – Rumors: Belen e Borriello cercano casa insieme

CLICCA QUI – Belen e Marco Borriello ancora insieme in un bar: l’ultima foto

CLICCA QUI – The End: Belen Rodriguez saluta Ibiza così   

Avanti