Marco Caltagirone a Live – Non è la d’Urso interviene per la prima volta: ecco perché non è mai apparso

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Marco Caltagirone ha parlato per la prima volta. Dopo Pamela Prati, che a Verissimo aveva smentito tutte le menzogne dette nei suoi confronti, ora anche il futuro marito ha preso parola. L’uomo è intervenuto telefonicamente nella trasmissione di Barbara d’Urso. La conduttrice si è sincerata della sua reale identità. Confermato che si trattasse davvero di Marco Caltagirone, l’uomo ha parlato del matrimonio.

“Io mi sposerò con Pamela Prati. Sono Marco Caltagirone e l’8 maggio mi sposerò in chiesa con lei.”

Marco Caltagirone ha dunque ufficializzato la data, visto che nelle ultime ore è circolata la notizia secondo cui le nozze di Pamela Prati sarebbero state rimandate. A quanto pare, salvo cambiamento, il giorno resta quello stabilito all’inizio. Barbara d’Urso ha poi chiesto a Marco per quale motivo lui non sia mai apparso in pubblico:

“Sono molto contrariato da quanto sta succedendo. Mi sembra tutto troppo assurdo. Io al momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva con Verissimo. Sono una persona molto discreta e non mi va di apparire, in questo momento però non voglio ma nemmeno posso. Vedere infamate le persone a cui voglio molto bene mi ha fatto male.”

Il motivo che porta Marco Caltagirone a non apparire è dunque di natura volontaria ma anche contrattuale. Infine, sulla ragione che lo ha spinto a rendere tutto pubblico pur essendo un tipo riservato, Marco ha affermato:

“Pamela fa parte di questo mondo e rispetto il fatto che lei faccia televisione. Dunque mi sembra giusto condividere con lei questa gioia e di farlo pubblicamente”

Dunque il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone si farà e sarà in data 8 maggio 2019. Dopo il lieto evento Marco ha affermato che andrà in studio da Barbara d’Urso a rivelare la sua verità. Facciamo gli auguri alla coppia per il loro giorno felice!

IndietroAvanti