A seguito di un furto alla Rinascente di Milano, Marco Carta è stato arrestato. Il cantante è agli arresti domiciliari

Ore di fuoco, le ultime per Marco Carta. Solo pochi giorni il cantante ex vincitore di Amici di Maria De Filippi aveva annunciato l’arrivo del suo nuovo album di inediti, previsto per il prossimo 21 giugno, ma solo poche ore fa il ragazzo è finito nel centro dello scandalo. Stando a quando si apprende, infatti, pare che l’artista sia stato arrestato, e che la notizia non sia di certo passata inosservata. Marco sarebbe infatti accusato di furto, e come se non bastasse attualmente Carta si trova agli arresti domiciliari. Ma cosa è accaduto al ragazzo? Scopriamolo insieme.

Sembrava che tutto andasse per il meglio, negli ultimi mesi, per Marco Carta. Come ricorderemo, pochi mesi fa, il cantante dopo anni di silenzio ha deciso di fare coming out, rivelando la sua omosessualità. Con una bellissima intervista da Barbara d’Urso, il giovane aveva deciso di uscire alla luce del sole, senza più nascondersi. In seguito ha rilasciato il primo brano inedito che avrebbe anticipo il nuovo album, facendo emozionare tutto il suo pubblico. Nelle settimane successive Marco si è dedicato anima e corpo al suo nuovo progetto discografico, che dovrebbe vedere la luce il prossimo 21 giugno. Qualcosa, però, nelle ultime ore non è andato come previsto, e il giovane artista è finito nel vortice del gossip e dello scandalo.

Stando a quanto si apprende dai maggiori siti di informazione, infatti, sembrerebbe che Marco Carta sia stato arrestato per furto. Il cantante avrebbe infatti cercato di rubare alla Rinascente di Milano, venendo, però, colto in flagrante. In seguito, dopo il coinvolgimento delle autorità, il ragazzo è stato messo agli arresti domiciliari, e attualmente non è ben chiaro cosa accadrà. Ma scopriamo di più in merito a questa faccenda.

Avanti