Marco Carta arrestato per furto: il cantante è agli arresti domiciliari

Sembrava un pomeriggio di assoluta tranquillità per Marco Carta. Il cantante, dopo aver lavorato a lungo sul suo nuovo album di inediti, si stava concedendo delle ore di relax in giro per Milano. Qualcosa, però, non è andato come previsto, e in pochi minuti il cantante è finito nel centro di uno scandalo. L’artista, infatti, è stato arrestato per furto alla Rinascente della città, in Piazza Duomo. venendo beccato sul colpo. Stando a quanto si apprende, Marco avrebbe rubato ben sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio. Tuttavia, nonostante la pensata, a mandare all’aria il piano di Carta è stata la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita.

Naturalmente la polizia locale ha immediatamente fermato il ragazzo, che è stato così arrestato. Poche ore dopo, Marco Carta è stato rilasciato, tuttavia al momento si trova agli arresti domiciliari, e non è ancora chiaro cosa potrebbe accadere al giovane artista sardo. Attualmente l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi non ha ancora commentato l’accaduto, preferendo rimanere in assoluto silenzio. Il web e i siti di gossip, nel frattempo, stanno riportando la notizia, e tutti si chiedono cosa abbia spinto Marco a commettere un simile gesto.

Naturalmente ci si aspetta che nelle prossime ore il cantante, o qualcuno del suo staff, chiarisca la situazione, e dia ulteriori aggiornamenti su questa faccenda. Nel frattempo rimaniamo in attesa di capire cosa è accaduto a Marco Carta, e cosa potrebbe succedere adesso.

IndietroAvanti