Marco Carta assolto: le prime dichiarazioni dopo l’arresto
Le prime dichiarazioni di Marco Carta All’intervento dell’avvocato si sono aggiunte poi le prime dichiarazioni da parte di Marco Carta,…
Le prime dichiarazioni di Marco Carta
All’intervento dell’avvocato si sono aggiunte poi le prime dichiarazioni da parte di Marco Carta, felice di essersi liberato definitivamente di questo però. Ancora molto turbato e provato da queste ultime ore il cantante ha così affermato, tirando un sospiro di sollievo, come riportato da Trash Italiano:
“Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire. Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti”.
Queste le prima parole di Marco, molto scosso, ma sicuro di non aver commesso alcun tipo di reato. Ora, giustamente, ci si chiede chi sia l’artefice del furto, che ha poi coinvolto Marco portandolo prima all’arresto e poi all’assoluzione definitiva:
“Ad ora non mi va di dirlo, io non faccio la spia”.
Preferisce non dirlo pubblicamente Marco Carta, preferendo, almeno per ora, parlarne soltanto nelle sedi appropriate. Ora è ufficiale dunque: il cantante è stato assolto dopo l’arresto. Le sue dichiarazioni levano ogni dubbio.
Ci saranno ora ripercussioni dopo questo spiacevole fatto e soprattutto scopriremo mai chi è stato ad incastrarlo? Aspettiamo risvolti. Intanto il web si divide.