Marco Carta: ecco chi è il misterioso fidanzato del cantante
Ecco chi è il fidanzato di Marco Carta Come ben sappiamo, dopo aver fatto coming out, Marco Carta ha ammesso…
Ecco chi è il fidanzato di Marco Carta
Come ben sappiamo, dopo aver fatto coming out, Marco Carta ha ammesso anche di avere un misterioso fidanzato. Tuttavia, non appartenendo il ragazzo al mondo dello spettacolo, il cantante ha preferito non svelare l’identità del suo compagno, facendolo rimanere nell’anonimato. In molti, nel corso dei mesi, si sono chiesti chi potesse essere la dolce metà dell’artista, ma era solo questione di tempo prima che i due venissero immortalati insieme. I paparazzi del settimanale Chi, infatti, sono riusciti a beccare Marco e il fidanzato sulle spiagge di Mykonos, mentre i due si scambiano dei teneri baci e si godono la loro vacanza. Tuttavia la rivista non ha fornito ulteriori dettagli sul chi è il ragazzo.
A svelare il nome del fidanzato di Marco Carta, però, poco dopo è stato il sito Tabloit, che comunica che il giovane si chiamerebbe Sirio. Su di lui, purtroppo, non si hanno rilevanti informazioni, ciò nonostante nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori dettagli in merito. Nel frattempo Carta sta facendo ritorno dall’isola greca, e questa sera sarà tra gli ospiti della dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso. Nel salotto televisivo Marco svelerà la sua verità in merito alle accuse di furto, dando la sua versione dei fatti e dichiarando cosa è accaduto in realtà.
Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e nel frattempo rimanere in allerta per nuovi risvolti sul fidanzato di Marco Carta.